Aggiustatutto.it

Il primo sito italiano sul faidate

Mission di Aggiustatutto.it il primo sito Italiano sul fai da te E-mail
Scritto da Massimo Bernardini   

fai da te bricolage hobby aggiustatutto.itAggiustatutto, fai da te, bricolage.
Questo sito è dedicato a chiunque voglia, sia per hobby, per lavoro o necessità, risolvere per proprio conto, quelli che sono i periodici controlli e gli eventuali interventi d'ogni tipo, all'interno e all'esterno delle mura domestiche.

In questo spazio tenteremo di fornirvi le necessarie informazioni teorico-pratiche su come riparare, come costruire, quale materiale e attrezzatura usare, tentando di spiegare il più semplicemente possibile e in modo dettagliato, quelle che sono le operazioni da svolgere per la risoluzione dei vari problemi.
Quando le pagine esplicative lasceranno spazi a dubbi, potrete contattaci direttamente anche per suggerire idee e situazioni di guasto, alle quali non riuscite a porre rimedio.
Questo sito non ha la presunzione di essere la soluzione a tutti i problemi, ma ha soltanto il ruolo di fornire quando possibile, un aiuto concreto.
Vi ricordiamo che la perfetta riuscita delle riparazioni o di quanto altro descritto nelle nostre pagine, dipende in gran parte da voi, dalla vostra capacità di pensare, d'interpretare, di manipolare.
Come in ogni campo anche qui c'è bisogno di una buona dose di entusiasmo, senza la quale ogni cosa sembra essere pesante, difficile e a volte anche impossibile.
Buon fai da te
 
P.S.
Da sempre Aggiustatutto.it punta ad un’informazione di qualità, per questo tutte le descrizioni, in particolare quelle nella sezione di lavoro, derivano da esperienze dirette. Capita spesso, con estremo dispiacere, di riconoscere il nostro stile e il nostro lavoro, anche se camuffato, pubblicato in altri siti.
Inoltre Aggiustatutto.it non opera, non collabora e non ha alcuna relazione con aziende, siti internet e persone che a vario titolo utilizzano il nome Aggiustatutto.