Aggiustatutto.it

Il primo sito italiano sul faidate

Creattiva: fiera delle arti manuali E-mail

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Eventi - Fiere mostre e nuove attività
Scritto da Massimo Bernardini   

 

fiera creattivaDal 7 al 9 ottobre 2011 in scena alla Fiera di Bergamo il settimo salone delle arti manuali, hobbistica, modellismo e bricolage organizzato da Ente Fiera Promoberg.

lavorazione legno fiera bergamo creattivaPer l’edizione autunnale la manifestazione occuperà l’intero spazio al coperto del Polo fieristico di Bergamo. In deciso aumento le prenotazioni di espositori e visitatori, con un incremento delle presenze straniere. Per le migliaia di appassionati, veri protagonisti della manifestazione, l’opportunità di partecipare a centinaia di laboratori e corsi specializzati

Dall’autunno 2008, quando l’evento tanto amato dal popolo femminile debuttò alla Fiera di Bergamo, ogni sei mesi (la manifestazione va in scena due volte l’anno), per Creattiva è stato tutto un crescendo: di spazi, di espositori, di pubblico, di nuove proposte e innovazioni, per un successo continuo capace di abbattere tutte le crisi. corso fiera bergamo creattiva
Bergamo Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni. La manifestazione è soprattutto un grande spazio nel quale i tanti appassionati del settore sono chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali.
Una manifestazione in cui vengono diffuse conoscenze ed esperienze dedicate ad un movimento costantemente in fermento.

Per Info:
www.bergamocreattiva.it

 

Aggiungi commento

Il commento deve essere breve e strettamente inerente all'argomento trattato. Prima di postare il commento sfoglia quelli già presenti, potresti trovare la tua risposta.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli correlati

Chiudi finestra X

evita il banner esegui
il login o registrati