Aggiustatutto.it

Il primo sito italiano sul faidate

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Guarnizione lavatrice

Guarnizione lavatrice 20/11/2010 03:53 #8584

• utenti vari
  • ( Utente )
  • Administrator
  • profilo per recupero post da vecchio forum
Guarnizione lavatrice

Lo so che l'argomento è stato già trattato, ma cercando nel forum no ho trovato le risposte ai miei dubbi.
La lavatrive è una vecchia Philco.
La guarnizione si monta prima sul cestello e dopo sulla carrozzeria o viceversa??
L'anello di fissaggio verso la carrozzeria è un semplice filo di ferro senza alcuna molla o possibilità di apertura, lo metto al suo posto dopo montata la guarnizione o monto la guarnizione con il filo in opera??
Per il montaggio conviene lubrificare la guanizione con talco , acqua saponata o montarla a secco ??
Grazie
Grazie

Re: Guarnizione lavatrice 20/11/2010 03:53 #8585

• utenti vari
  • ( Utente )
  • Administrator
  • profilo per recupero post da vecchio forum
Lo so che l'argomento è stato già trattato, ma cercando nel forum no ho trovato le risposte ai miei dubbi.
La lavatrive è una vecchia Philco.
La guarnizione si monta prima sul cestello e dopo sulla carrozzeria o viceversa??
L'anello di fissaggio verso la carrozzeria è un semplice filo di ferro senza alcuna molla o possibilità di apertura, lo metto al suo posto dopo montata la guarnizione o monto la guarnizione con il filo in opera??
Per il montaggio conviene lubrificare la guanizione con talco , acqua saponata o montarla a secco ??
Grazie
Grazie

1) Monti la guarnizione prima al cestello e dopo alla carrozzeria, come avrai certamente già visto, è impossibile fare il contrario.
2)Il filo di acciaio "armonico" va montato nell'incavo della guarnizione dopo averla posizionata sulla carrozzeria (serve da blocco)
3) Usare un pò di talco, aiuta a farla scorrere meglio e senza che scivoli come avviene con acqua e sapone.

Re: cestello lavatrice 23/05/2012 08:33 #12842

• massandro
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
un forte rumore quando cintrifuga si è tolta la guarnizione e il cestello non gira più. cinghia e rotore sono a posto.se ci sono foto x è vedere come è fatto il cestello grazie
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Elvis
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Chiudi finestra X

evita il banner esegui
il login o registrati