Aggiustatutto.it

Il primo sito italiano sul faidate

Deodorante per WC E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Rubriche - L'ho fatto io
Scritto da Enrico Fiorentino   
deodorante per wcI deodoranti per wc, quelli che si agganciano a bordo water, sono a mio avviso antigienici e antiestetici, per questo motivo ho fatto delle piccole modifiche che li rendono più durevoli, più funzionali e soprattutto non visibili.
La modifica si deve fare all’interno della cassetta di scarico sostituendo il corto tubo di gomma con uno più lungo. Il deodorante deve essere agganciato sul bordo lato muro della cassetta di scarico, e forato su di un lato. Il foro, praticabile anche con la punta di una forbice, deve essere più piccolo del diametro esterno del nuovo tubo di gomma, in modo che s’incastri dentro. A questo punto il gioco è fatto. L’acqua che entra nella cassetta scorrerà sul deodorante e sarà così pronta per il wc al prossimo scarico. Per diminuire la quantità di schiuma ed evitare che alcune goccioline d’acqua rimbalzino fuori della cassetta, è necessario forare il tubo di gomma nella zona bassa della cassetta. Dopo questa ulteriore modifica si può agire sul rubinetto d’entrata regolando la quantità d’acqua che passa sul deodorante.
 
deodorante wc interno cassetta catis

 

Aggiungi commento

Il commento deve essere breve e strettamente inerente all'argomento trattato. Prima di postare il commento sfoglia quelli già presenti, potresti trovare la tua risposta.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chiudi finestra X

evita il banner esegui
il login o registrati