Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: tapparele motorizate con motore Nice

tapparele motorizate con motore Nice 13/08/2014 23:01 #21533

• eugenb77000
  • Avatar di eugenb77000 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Cari amici. $ anni fa ho aquisstato serramenti nuovi per la mia casa. Praticamente ho presso tutto da un unico furnitore di questa zona: finestre, porte, taparele, zanzaliere , motori per tapparele della NICE.

Problema mia e dopo 2 ani e mezzo, uno la volta, questi mottori sono andati in tilt. Non ho piu la corda su le tapparele. Ci sono solo questi mototi cela NICE, comandati con il teleomando. Su 7, solo uno funziona ancora. Resto finzionano mallisimo.
Ho fatto vari demersi, e il mio venditore mi dice che purtroppo la garanzia era da 5 anni, solo su motore, e che il defetto e sulla scheda radio che e dentro.
Il deffeto e che non rispondono piu come si deve alle comandi. In senso che se voglio abasare una tapparela per un po, il mottore va avanti e lo abbasa tutta. O se voglio alzarla si alza in scati. atre volte non si muovono piu. A inizio penssavo che e la batteria del telecomando che non funziona piu. Lo cambiata, ma senza rezultati.

Ho contatato la fabrica NICE che e verso trento, e loro mi dicono che il modelo che di da problemi, non si fa piu, perche ha dei problemi sulla scheda radio che comunica con i telecomando. Loro mi propongono un altro modelo che e piu sicuro. Ho gia aquistatto uno, e per momento va bene.

Unica problema , sono i soldi perssi con questi motori. Aquistare uno costa 215 euro al pezzo, scontato. E ci sono altr 5 da cambiare.

Qualcuno, sa darmi una mano, se e possibile, agiustare questi motori ?

Grazie mille.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: tapparele motorizate con motore Nice 14/08/2014 12:46 #21540

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 98
ciao eugend77000 (potevi scegliere un altro nome :whistle: ) probabilmente la centralina di comando ha anche un ingresso per il collegamento a pulsante. Se i motori procedono a scatto controlla anche la meccanica di scorrimento della tapparella, stecche allineate, guide che accompagnato la tapparella all'avvolgitore ecc.

Re: tapparele motorizate con motore Nice 16/08/2014 12:15 #21551

• eugenb77000
  • Avatar di eugenb77000 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie administratore. Ti posso dire che su questo modello non e possibile collegare comandi con i fili. Unica possibilita di comandare e tramite telecomando.
Comunque devo verificare come hai detto te, se le stecche sono agliniate. Ma ti dico gia che altri due motori li ho smontato e li ho provato su banco di lavoro. Sono morti completamenti.
Che sfiga. E la fabrica non mi assista.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi