Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: videocamera

videocamera 08/03/2015 17:30 #24747

• wudy
  • Avatar di wudy Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, vorrei chiedere un'aiuto a voi riguardo impianto video, dovrei installare il cancello elettrico in casetta in campagna, il cancello si trova a 130 mt distante dall'abitazione ovvio avevo pensato a un videocitofono ma e una spesa che al momento non posso permettermi sopratutto se vado su marche conosciute, quindi avevo pensato ad un semplice kit di video sorveglianza 1 telecamera da ubicare al cancello, monitor da 7° dvr ecc. giusto per visualizzare ingresso cancello e aprire con un semplice citofono, potrei ovviare con qualcosa del genere? considerando il problema della distanza cancello casa 130 MT che cablaggio conduttori linee e segnale? ringrazio per l'attenzione e porgo i miei più cordiali saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: videocamera 09/03/2015 09:22 #24753

• qualcuno
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 45
ciao
a mio avviso un sistema di video sorveglianza wireless buono (non una cineseria) non dovrebbe costare meno di un video citofono a postazione singola io ne ho uno della Life pagato circa 250€ tipo questo

www.ebay.it/itm/KIT-Wireless-Ricevitore-...02422#ht_2827wt_1141

se i 130mt sono in linea d'aria senza alberi o ostacoli dovresti farcela,con il wire e risparmieresti un bel po evitando di portare cavi,anche xche con cento metri potresti dover mettere un 'amplificatore di segnale...
ma tu in che ordine di cifra sei?

Re: videocamera 09/03/2015 11:59 #24755

• wudy
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Grazie del consiglio, io non vorrei superare i 200 euro anche perchè ho speso già 500 per il cancello, ti spiego! in questa casa ci stiamo solo d'estate anni fa quando e stata restaurata ho eseguito l'impianto d'illuminazione lungo il viale e predisposto l'impianto citofonico e cancello elettr. lavori che poi non sono mai stati fatti quindi mi ritrovo con una predisposizione di tubi pozzetti ecc. avevo optato per l'impianto con i fili credendo anche di risparmiare qualcosina ma facendo un po i conti mi sa che ho optato male, giusta la tua soluzione con sistema wireless, diciamo che il tratto cancello casa e diritto gli alberi sono presenti solo ai bordi della strada e di questo ho un pò paura, altro sistema e con i fili e a limite amplificare il segnale quindi acquisto cavi, amplificatore, ecc.ecc.
non so proprio come regolarmi intanto grazie grazie di nuovo.

Re: videocamera 09/03/2015 12:28 #24756

• qualcuno
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 45
non ho capito se hai passato gia tutti i cavi (rete elettrica e citofono o no)se non lo hai gia fatto e quindi la soluzion wire potrebbe essere ancora conveniente/interessante Ti posso suggerire di vedere ... in quei grossi centri commerciali che vendono roba cinese se trovi qualche kit del genere nella mia citta li ho visti ma nn so dirti il prezzo , puoi anche provare a vedere se te la fanno provare... cosi ti rendi conto della copertura ,tieni conto che questi sistemi in genere hanno anche il motion detector in pratica quando la telecamera rileva un movimento parte un allarme,

Re: videocamera 09/03/2015 15:42 #24764

• wudy
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Cavi alimentati arrivano fino al cancello muoiono in un armadietto, perchè ho dovuto alimentare l'impianto luce esterno comandato da orologio e crepuscolare , in pratica dovrei passare solo con il cavo citofonico e coassiale trattasi di video citofono, dai un'occhiata a questo se riesci a visualizzarlo www.leroymerlin.it/prodotti/videocitofoni-CAT121-c

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi