Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antifurto casa

Antifurto casa 17/11/2010 21:16 #7767

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Antifurto casa

ciao a tutti volevo qualche chiarimento su un problema che si presenta all' antifurto del mio appartamento. quando va via la corrente l'allarme si mette a suonare quale potrebbe essere la causa del problema??? io ho pensato che potrebbe essere la batteria...ma se poi non è?come faccio ad essere sicuro che sia lei??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Profilo per il recupero dei post del vecchio forum

Re: Antifurto casa 17/11/2010 21:17 #7768

• utenti vari
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Ciao, teoeanemy, è sicuro che è la batteria della centrale in avaria, perchè essendo la sirena esterna alimentata, quando gli vengono a mancare i 12 Volt di riferimento, lo interpreta come un taglio dei fili quindi un intrusione e si mette a suonare.
Sostituendo la batteria risolverai il problema, però devi controllare anche se l'alimentatore della centrale funzioni, e che carichi la batteria stessa. A volte sembra tutto funzionante e lui non carica la batteria ma, in mancanza di corrente, ti succede che và in allarme. Saluti kwima.

Messaggio modificato da kwima in data 26/02/2009 18.58.19

Re: Antifurto casa 17/11/2010 21:17 #7769

• utenti vari
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
grazie mille kiwa del consiglio ho risolto il problema sostituendo la batteria..ho controllato l'alimenta

grazie mille del consiglio kwma ho risolto il problema sostituendo la batteria..ho cmq controllato se arriva tensione alla batteria sembra che carica normalmente..grazie ancora e a risentirci a presto..

Re: Antifurto casa 03/01/2012 09:16 #12081

• PieroPepe
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0

kwima ha scritto: Ciao, teoeanemy, è sicuro che è la batteria della centrale in avaria, perchè essendo la sirena esterna alimentata, quando gli vengono a mancare i 12 Volt di riferimento, lo interpreta come un taglio dei fili quindi un intrusione e si mette a suonare.
Sostituendo la batteria risolverai il problema, però devi controllare anche se l'alimentatore della centrale funzioni, e che carichi la batteria stessa. A volte sembra tutto funzionante e lui non carica la batteria ma, in mancanza di corrente, ti succede che và in allarme. Saluti kwima.

Messaggio modificato da kwima in data 26/02/2009 18.58.19

Mi permetto di fare un'ulteriore domanda.
Ma la centrale dell'allarme non dovrebbe segnalare il problema, ossia la perdita di carica da parte della batteria della sirena?
Oppure si tratta di un allarme un pò datato?

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.462 secondi