Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PROBLEMA CON PRESA ELETTRICA

PROBLEMA CON PRESA ELETTRICA 21/11/2011 12:53 #11846

• jackal
  • Avatar di jackal Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti sono nuovissimo e spero di trovare le risposte rivolgendomi a voi, il mio problema è un pò complicato: ho fatto fare una cucina su misura e praticamente mi sono rimaste due prese elettriche a meta (vi metto le foto per farvi capire).sto impazzendo per trovare una soluzione per non perdere la presa elettrica

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: PROBLEMA CON PRESA ELETTRICA 21/11/2011 12:57 #11847

• jackal
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

Uploaded with ImageShack.us

Re: PROBLEMA CON PRESA ELETTRICA 21/11/2011 14:50 #11850

• samu.75
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Un'idea, se vuoi montare proprio quella presa in foto, potrebbe essere tagliare quella parte che copre il foro, creare uno spessore in plastica o altro materiale ignifugo possibilmente...nella metà sopra, in modo da ricreare il piano d'appoggio della placchetta, poi rimonti la presa nel nuovo alloggiamento fatto ed una volta messa la copertura non si vede più niente.

Se non vuoi tagliare quel pezzo di cucina che ti copre metà presa, ci sono delle scatole per poter montare le prese elettriche esterne al muro, giusto la misura standard che si vede in foto, è la tipica che porta 3 frutti; ci sono di vari colori, giusto per copiare il colore della placchetta di copertura. Qui dovresti armarti di pazienza e modificarla, andando a limare la metà inferiore diciamo, così che essa possa appoggiare per metà sulla cucina e metà sul muro. sopra alla scatola rimonti prese e placchetta di chiusura

Re: PROBLEMA CON PRESA ELETTRICA 21/11/2011 15:31 #11854

• jackal
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
ti ringrazio per la tua risposta, la mia idea era proprio quella di non tagliare la soletta della cucina, l'unica cosa dantoti delle misure ad esempio tra la parte di cucina che si vede in foto e la soletta della finestra ci sono 5 cm i frutti si possono mettere eventualmente in orizzontale? e oltretutto sia la seletta della finestra che lo zoccolino diciamo della cucina sono sfalsati la modifica che mi suggerisci tu potrebbe adattarsi in modo che il tutto stia al di sotto della soglia della finestra?. Spero di essermi spiegato al massimo non essendo un'esperto ti posso mandare una foto dove si vede la diversità di misura

Re: PROBLEMA CON PRESA ELETTRICA 21/11/2011 15:38 #11855

• samu.75
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Allora se non vuoi tagliare, si può provare con la seconda proposta che avevo fatto, quella di mettere quella scatola per prese da esterno. Per capire se è fattibile mi servirebbe una foto presa in fianco, dove si vedono gli spazi ed il dislivello

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi