Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: salvavita che stacca

salvavita che stacca 20/08/2012 08:39 #13238

• lauricella
  • Avatar di lauricella Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
intanto buongiorno a tutti, mi chiamo giovanni e ho un problema col salvavita... praticamente quando va via la corrente nel palazzo o nella zona 8 volte su 10 stacca il salvavita a casa(salta solamente quando va via la corrente nella zona)! ho sostituito il salvavita pensando che fosse starato ma dopo alcune settimane (non sono stato in casa x' sono in ferie) d'illusione il problema si è riproposto!è successo una sola volta ma è successo...
premetto che prima succedeva raramente, ma ultimamente capitava molto spesso, perciò ho deciso di sostituire il salvavita ma senza risultati!
grazie in anticipo...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: salvavita che stacca 13/09/2012 17:34 #13375

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 26
ciao Giovanni,
bisognerebbe fare una ricerca del dell'eventuale problema all'interno dell'appartamento, anche se presumibilmente il disturbo che provoca lo sgancio del differenziale è a monte della linea. Puoi però utilizzare un riarmatore o riattivatore automatico specifico per il tuo modello di differenziale che si deve applicare di fianco. Il funzionamento è simile a questo www.aggiustatutto.it/materiali/elettrici...atore-contatore.html

Re: salvavita che stacca 13/09/2012 20:00 #13378

• lauricella
  • Avatar di lauricella Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
intanto grazie x la risposta; il problema è nel salvavito all'interno dell'appartamento, e non nel contatore.... penso di acquistare un differenziale ad alta immunità sperando ke funzioni...

Re: salvavita che stacca 14/09/2012 16:13 #13384

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 26
si era chiaro, per questo si è scritto "Puoi però utilizzare un riarmatore o riattivatore automatico specifico per il tuo modello di differenziale" oppure compatto tipo questo www.hager.it/distribuzione-energia/prote...riarmo-aut./2583.htm

Ultima modifica: da Aggiustatutto.it.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi