Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: LAVATRICE WHIRLPOOL CARICA DALL'ALTO RUMOROSA

LAVATRICE WHIRLPOOL CARICA DALL'ALTO RUMOROSA 04/01/2013 21:39 #14389

• lely1206
  • Avatar di lely1206 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
cIAO A TUTTI SONO NUOVA, HO UNA LAVATRICE WHIRLPOOL 9100/1 CARICA DALL'ALTO, (VERAMENTE NON è MIA MA DEL PADRONE DI CASA).
dA QUALCHE TEMPO LA LAVATRICE FA RUMORE QUANDO CENTRIFUGA SOPRATTUTTO NEL MOMENTO IN CUI LA CENTRIFUGA PARTE O SI FERMA, NON HA IMPORTANZA A QUANTI GIRI STA.
PER IL RESTO NON MI DA NESSUN ALTRO PROBLEMA, MA UTILIZZANDO LA LAVATRICE PRINCIPALMENTE AD ORA DI CENA POTETE IMMAGINARE CHE PER I MIEI VICINI NON è IL MASSIMO.
HO PROVATO A MUOVERE IL CESTELLO E SI MUOVE DI LATO DA UNA PARTE ALL'ALTRA,MA NON FA NESSUN RUMORE.
IL PROBLEMA è CHE HA LA CARICA DALL'ALTO ED IO QUESTO TIPO DI LAVATRICI NON è CHE LE CONOSCO GRANCHè, NON SO SE FUNZIONANO COME LA ALTRE, IN CUI MI ARRANGIAVO A FARE LAVORETTI TIPO CAMBIARE LA CINGHIA.
CONSIDERANDO CHE LA LAVATRICE SEMBRA ABBASTANZA STABILE, TRANNE QUANDO CENTRIFUGA, MOMENTO IN CUI DAVVERO SI MUOVE PER IL PAVIMENTO, PUò ESSERE COLPA DEI PIEDINI? MAGARI NON LI HO SISTEMATI BENE, O POSSONO ESSERE I CUSCINETTI GLI AMMORTIZZATORI O DIO SA CHE ALTRO??? ASPETTO AIUTO, GRAZIE :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: LAVATRICE WHIRLPOOL CARICA DALL'ALTO RUMOROSA 14/01/2013 23:33 #14459

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 35
ciao Lely, la meccanica è inclinata di 90 gradi rispetto ad una lavatrice tradizionale. Le prove da fare sono le stesse, prima tra tutte muovere il cestello lateralmente per verificare i cuscinetti. Per questa prova si consiglia di rimuovere la cinta. Usa la funzione "cerca" ci sono molti argomenti inerenti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi