Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Timer

Timer 16/01/2013 15:03 #14468

• seby
  • Avatar di seby Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum. Vorrei se possibile un consiglio da voi esperti. Debbo montare un timer per fari esterni il timer e un Vemer Elo D. Lo schema e cosi? Intercettato 2 cavi della linea, e collegarli al timer in questo modo: la linea sull'entrata L e il neutro sull'entrata N, poi dovrei creare un ponte con un cavo che va dall'entrata L all'entrata 1, i due cavi del faro dovrei inserirli uno nell'entrata N assieme al neutro della linea, e il rimanente nell'entrata 2. Cosi questo mio procedimento è giusto? e anzi che un faro potrei collegarne due con lo stesso procedimento? grazie di cuore anticipatamente a tutti.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Seby ;-)

Re: Timer 16/01/2013 19:00 #14471

• Nick90
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Puoi collegare quante luci vuoi basta che stai dentro i valori di corrente in uscita dell'apparecchio. Comunque mi pare giusta la descrizione del procedimento che hai fatto, ti allego un conversazione presa in rete con tanto del manuale d'uso del timer:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090122112459AAzeO3m

Re: Timer 16/01/2013 19:10 #14472

• seby
  • Avatar di seby Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Nick ho letto quell'allegato, credo che corrisponde al procedimento che vorrei adottare io!! anche se non parla di cavo ponte. Comunque i timer sopporta una tensione di 1500w e i due fari sono molto meno, quindi tranquillamente ci dovrei rientrare nei valori. Grazie per il consiglio e per l'allegato

Seby ;-)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.444 secondi