Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: serbatoio GPL

serbatoio GPL 22/07/2013 17:02 #15890

• plozio
  • Avatar di plozio Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Recentemente sono venuti a sostituire la valvola del serbatoio gpl e mi hanno installato una scatola nera OLIVETTI Mod. MGSG, oggi ho fatto uno scarico di gas e al trasportatore ho chiesto a cosa servisse, questi mi ha risposto che è un GPS che comunica scarichi del gas e manutenzioni del serbatoio ad un compiutere cosi la ditta che da in commodato d'uso il sebatoio accerta la reale manutenzione e soprattutto che non vengano fatti scarichi da altre ditte. Sapete darmi informazioni. Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: serbatoio GPL 22/07/2013 20:22 #15893

• tigre-1
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4

accerta ...... soprattutto che non vengano fatti scarichi da altre ditte.

Infatti!!

Re: serbatoio GPL 22/07/2013 20:46 #15894

• kwima
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Bella fregatura, se così fosse, l'utente sarà costretto a pagare il prezzo che dice il gestore e non quello del libero mercato per cui si è impossibilitati a risparmiare qualcosa e se lo si fà, si dovranno pagare le penali in base a quanto previsto dal contratto. Il consiglio che mi sento di dare è quello di acquistare il serbatoio in proprio e con quello che si risparmia (scegliendo i fornitori sul libero mercato), il costo di acquisto si ammortizza in tre quattro pieni. Il comodato d'uso è la classica carota davanti all'.....! ricordatevi: "nessuno fà niente per niente", è tutto calcolato.
Un cordiale saluto, kwima.

Ultima modifica: da kwima.

Re: serbatoio GPL 23/07/2013 06:44 #15896

• qualcuno
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 44
cambia gestore...
se non hai firmato un contratto capestro con qualche obbligo magari decennale (ma e sempre rescindibile prima) sul mercato ci sono decine di aziende che offrono serbatoi in comodato... praticando prezzi interessanti sopratutto se non appartengono a grosse catene distributive trovane uno che non faccia troppi controlli...

Re: serbatoio GPL 23/07/2013 06:50 #15897

• kwima
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 3

qualcuno ha scritto: cambia gestore...
se non hai firmato un contratto capestro con qualche obbligo magari decennale (ma e sempre rescindibile prima) sul mercato ci sono decine di aziende che offrono serbatoi in comodato... praticando prezzi interessanti sopratutto se non appartengono a grosse catene distributive trovane uno che non faccia troppi controlli...

;) ;) :) :)

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi