Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Caldaia con problemi di pressione 2

Caldaia con problemi di pressione 2 01/09/2013 14:46 #16482

• kwima
  • Avatar di kwima Autore della discussione
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
anche io a volte non riesco a darmi delle risposte ed è per questo che ora mi rivolgo a voi:
allora il mio impianto di riscaldamento, da quando ho collegato un puffer da 650 litri, ogni tanto (diciamo ogni tre, quattro giorni), mi obbliga a ripristinare la pressione del circuito perchè tende ad avvicinarsi allo zero, ho fatto tutti i controlli e non risulta nessuna perdità però ho notato che di tanto in tanto la valvola di sovrapressione dei pannelli solari scatta, ma i due circuiti sono distinti e separati , questo per ovvie ragioni, a qualcuno è mai capitato un fatto del genere e se è sì, come si può rimediare?
Grazie anticipatamente, kwima.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Aggiustatutto.it.

Re: Caldaia con problemi di pressione 2 01/09/2013 15:03 #16483

• kwima
  • Avatar di kwima Autore della discussione
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Il problema l'ho risolto, grazie, non necessito più di aiuto, era la valvola di sicurezza a 3 Bar della caldaia che si apriva per sovrapressione, ma essendo lo scarico di essa nascosto (per precauzione), e con una raccolta acqua in una buca con sabbia (anch'essa nascosta, non era possibile rilevare la perdita ed io non ne ricordavo più l'esistenza, grazie lo stesso per non aver partecipato.
Saluti, kwima.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi