Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lavatrice Constructa CV 460 non centrifuga

Lavatrice Constructa CV 460 non centrifuga 23/09/2013 16:35 #16958

• jackrod
  • Avatar di jackrod Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Per Tecnico 77. Ho provato a fare un ciclo di lavaggio e adesso la lavatrice centrifuga perfettamente!! Poichè a titolo preventivo ho aperto e richiuso la contattiera del programmatore (quella che si apre a libro), presumo che il difetto sia dovuto ad un falso contatto sul programmatore. Il motore funziona perfettamente. A questo punto, temo che il difetto possa ripetersi, visto che non ho individuato esattamente il contatto difettoso. Ti sarei molto grato se potessi indicarmi quale dei fili che escono dal programmatore portano il consenso della centrifuga. Ci sono 14 file di contatti, azionati da 14 cammes, e in ogni fila ci sono 2 oppure 3 fili.
Sai dirmi in quale fila trovo i contatti della centrifuga ? così, se il difetto si ripete, so dove andare a mettere le mani. Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto, sei stato grandioso. Ciao.Complimenti anche al sito Aggiustatutto.it.
Non lo conoscevo. Formidabile !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Lavatrice Constructa CV 460 non centrifuga 23/09/2013 18:12 #16960

• tecnico77
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
GRAZIE,non penso si ripeta il problema,comunque,i fili del motore(quelli che partono da dentro il motore,son colorati,se non erro,solitamente il rosso e il blu son la centrifuga.se si..seguili sino al programmatore.come ti avevo gia detto prima,esistono svariate combinazioni sui motori,ma i piu' comuni son cosi'.ma per il momento va'..alla prossima puntata.

Re: Lavatrice Constructa CV 460 non centrifuga 23/09/2013 18:53 #16963

• jackrod
  • Avatar di jackrod Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
OK Tecnico 77, grazie ancora, sei stato di rande aiuto. Se avrò bisogno ti interpellerò ancora.Ciao!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi