Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituire un faro alogeno esterno

Sostituire un faro alogeno esterno 01/04/2014 18:49 #19844

• Dante Boldrini
  • Avatar di Dante Boldrini Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, e vorrei chiedere come devo collegare un faro a led (30 Watt) con crepuscolare e sensore di movimento (tutto gia predisposto)per sostituire il mio vecchio faro con lampada alogena con accensione manuale tramite interuttore. Il nuovo faro ha un cavetto con tre fili (blu-marrone- gialloverde) e dal muro escono due fili ( nero e blu) che facevano accendere la vecchia lampada tramite l'interuttore. Io ho provato a collegare i due vecchi fili con quelli del cavetto del nuovo faro (escludendo il gialloverde). La lampada si accende solo ed esclusivamente tramite l'interuttore. Ho provato lasciare acceso costantemente in modo che il faro venga alimentato....ma non si spegne mai. Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Sostituire un faro alogeno esterno 01/04/2014 21:30 #19846

• giovanni
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 63
A interruttore sempre in ON, di giorno il faro deve rimanere sempre spento, poi la sera si deve accendere automaticamente e solo quando ci passi davanti.
Se non fa così, io sarei per riportarlo indietro e farmelo cambiare. Comunque, prima prova anche ad attaccarlo direttamente (di notte) ad una presa con la terra. ;)

Ultima modifica: da giovanni.

Re: Sostituire un faro alogeno esterno 02/04/2014 09:02 #19851

• charly49
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Dante Boldrini ha scritto: Ho provato lasciare acceso costantemente in modo che il faro venga alimentato....ma non si spegne mai. Qualcuno puo aiutarmi?Grazie

Forse ha questa funzione.

1 - Trimmer LUX, definisce le condizioni di lavoro GIORNO / NOTTE: quando si imposta sul simbolo del "SOLE", il sensore è attivo tutto il giorno; viceversa, quando si imposta l'indicatore sul simbolo "LUNA", il sensore smette di funzionare durante il giorno ed entra in funzione automaticamente quando diventa buio;

Il tempo è un grande maestro ma sfortunatamente
uccide tutti i suoi allievi.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi