Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum categoria lavori elettrici fai da te in casa
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ariston Quadrio

Ariston Quadrio 01/06/2014 15:46 #20520

• Massimo Paga
  • Avatar di Massimo Paga Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, ho un frigorifero Ariston Quadrio ancora per tre mesi in garanzia al 70%...il freezer, che è nella parte bassa del frigorifero, funziona bene mentre la parte alta del frigo non raffredda...l'assistenza la prima volta ha detto che era tutto ghiacciato e non permetteva il raffreddamento. Chiuso per 24 ore niente, dopo l'ennesimo intervento, mi è stata sostituita la scheda madre, sicuramente la responsabile del problema, ma ancora niente, non raffredda. Freezer ok, motore ok, spie ok. Qualcuno ha un'idea del problema? Grazie a tutti. Massimo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Ariston Quadrio 01/07/2017 14:22 #33910

• keen1196
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao mi chiamo Cristian e sono nuovo...anche io ho ariston quadrio ..anche io per molto tempo ho avuto il tuo stesso problema....oggia grazie alla tua guida ho smontato il pannello che sta nei vani congelatore....poi munito di phone ho discilto tutto il ghiaccio che si era creato all interno e magia e fuoriuscita l acqua nella vaschetta posteriore...che era asciutta da tempo......adesso vediamo col tempo come va'.....una comanda sui regolatori avevo messo anche io a care per entrambi adesso nel congelatore ho messo al minimo.....hai avuto altri problemi con questo frigorifero??se si di che genere???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.481 secondi