Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: video citotofono urmet

video citotofono urmet 20/08/2014 22:32 #21612

• giovanni-2203
  • Avatar di giovanni-2203 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve sono un istalatore ma mi e capitato un problema con un impiato video citofono a doppia tastiera con le video camere a infrarossi per un periedo funzionava bene dopo un po nn si vede piu nulla da tutte e due videocamere e se busso la bussata arriva e funziona normalmente sia con il cancello e poi arrivi al portone ribussi e si parla si sente bene funziona come un citofpno normale ma quando si da la bussata nn si acendono neanche i monitor negli appartamenti io cambiai il rele e funziono per poco e fa sempre lo stesso problema come se nn da conseso al video chi mi puo aitare che gia c'e sucesso vi ringrazio anticipatamente ..Giovanni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: video citotofono urmet 23/08/2014 11:34 #21639

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 87
ciao Giovanni, de verificare se hai installato tutti i componenti necessari al tipo d'impianto realizzato, in particolare riferimento agli alimentatori e-o alimentatori ausiliari. Nel sito urmet dovresti trovare tutte le tipologie d'impianto ed i relativi componenti necessari. Potrebbe essere un problema di alimentatore non adatto, oppure alimentatore ausiliario mancante.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi