Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: WIL 66 NON PARTONO I PROGRAMMI

WIL 66 NON PARTONO I PROGRAMMI 07/09/2015 20:09 #26591

• xseox
  • Avatar di xseox Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti.
credo di avere un problema già riproposto in altre discussioni.
Allora. La lavatrice è partita normalmente. ha caricato l'acqua e dopo pochi giri si è fermata.
dopo vari cambi di programmi, reset, calci e pugni, ho optato per staccare la corrente, mettere lo scarico basso e eliminare l'acqua per poi aprire il portellone e permettere alla mogliettina di lavare a mano quella biancheria.
Nel frattempo ho riprovato ad accenderla. allora si accende. la spia rossa lampeggia in attesa del programma. avvio il programma, si accendono tutte le luci verdi in verticale per qualche istante per poi rimanere solo quella del programma selezionato. Il problema è che non va. non succede nulla.
So per certo però che riattaccando l'alimentazione, no appena pigio il tasto ON- OFF sento il rumore della chiusura dell'oblò.
ho controllato eventuali morsetti lenti, ma mi sa che mi serve una dritta come ho letto per qualche altro utente.
L'assistenza mi ha chiesto solo 30 € per venire senza attrezzi, e poi mi ha parlato di scheda.... e lì ho pensato ad INDESITTONE, che ammoniva quanto detto dal tecnico.
Grazie anticipatamente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: WIL 66 NON PARTONO I PROGRAMMI 07/09/2015 22:31 #26593

• xseox
  • Avatar di xseox Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera,volevo informarvi che il problema, almeno per il momento sembra essere stato risolto.
contrariamente a quanto dichiarato dal centro assistenza, ho risparmiato € 30 di diritto di chiamata, 100 di scheda, più il costo della manodopera, spendendo circa un 1 centesimo di cannuccia (quella per il latte per intenderci).
ho soffiato energicamente dentro il motore, come consigliatomi da un utente, eliminando cosi delle particelle di carboncino ammassate da qualche parte che creavano delle dispersioni facendo impazzire l'elettronica.
premetto che in precedenza avevo anche controllato eventuali connettori lenti, ma senza alcun risultato.
Domani con l'ausilio della macchinetta per l'areosol praticherò una pulizia più profonda.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 3.166 secondi