Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: saldatura

saldatura 07/10/2015 11:41 #26948

  • qualcuno
  • Avatar di qualcuno Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2805
  • Karma: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 44
@gibor

ho comprato questo Kit ...
ma fin'ora per quanti tentativi abbia fatto non sono riuscito a saldare nulla...volevo chiudere il forellino che avevo sul serbatorio del compressore...ma non c'e' stato verso sia usando filo da saldatura che un elettrodo...sono io una schiappa o questi kit non servono a nulla ...cosa ne pensi?
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: saldatura 07/10/2015 12:09 #26949

  • Gibor
  • Avatar di Gibor
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2263
  • Karma: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 111
il kit è valido, sopratutto per frigoristi. ma loro saldano tubini... saldare una bombola deve pedalare parecchio per saldarlo in autogeno.
Se non ci hai già provato, potresti tentare con le bacchette di castolin, vai di brasatura e si accontenta di temperatura più bassa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: saldatura 07/10/2015 14:22 #26954

  • qualcuno
  • Avatar di qualcuno Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2805
  • Karma: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 44
che diametro?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: saldatura 07/10/2015 14:51 #26955

  • Gibor
  • Avatar di Gibor
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2263
  • Karma: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Diametro.....:blink: boh credo siano tutte da 2mm.
Di solito quello che cambia e che importa è la lega a seconda di che si vuol saldare....
www.salteco.it/images/stories/catalogo20...0per%20brasatura.pdf

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi
Powered by Forum Kunena