Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Display Contatore Guasto

Display Contatore Guasto 06/01/2016 21:31 #28091

  • gabry1981
  • Avatar di gabry1981 Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Purtroppo ho notato che il display sul contatore elettrico è illeggibile.
C'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Lo cambiano gratuitamente ? Se si, in quanto tempo ?

Grazie !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Display Contatore Guasto 06/01/2016 22:14 #28093

  • Gibor
  • Avatar di Gibor
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2678
  • Karma: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 197
Se è tutto spento è grave, non riescono a fare le telelettura e vanno solo di presunti annata. Mentre in ogni altro caso, visto che hai diritto di verificare di persona i consumi che riportano in bolletta, è meglio che chiami il numero del tuo fornitore di energia elettrica e lo avverti di fare una verifica perché a tuo avviso è guasto completamente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Display Contatore Guasto 07/01/2016 07:07 #28095

  • gabry1981
  • Avatar di gabry1981 Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Gibor ha scritto: Se è tutto spento è grave, non riescono a fare le telelettura e vanno solo di presunti annata. Mentre in ogni altro caso, visto che hai diritto di verificare di persona i consumi che riportano in bolletta, è meglio che chiami il numero del tuo fornitore di energia elettrica e lo avverti di fare una verifica perché a tuo avviso è guasto completamente.


La telelettura funziona, purtroppo è prorio un problema di display.
Provo a contattare il servizio per la segnalazione guasti di enel ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Display Contatore Guasto 07/01/2016 09:07 #28098

  • Gibor
  • Avatar di Gibor
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2678
  • Karma: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 197
Sì contatta il servizio segnalazione guasti e metti in dubbio il funzionamento del contatore. Se non vedi cosa fa, non puoi nemmeno sapere se il resto funziona correttamente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi
Powered by Forum Kunena