Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TRIO_CANDY

TRIO_CANDY 21/02/2016 06:40 #28639

• fado
  • Avatar di fado Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
da anni ho il trio-candy (cucina gas\forno\lavastoviglie) da subito, mi ha allagato la cucina, riparata 3 volte, ho smesso di stare col patema di controllare se l'acqua superava il massimo, faccio prima a lavare i piatti a mano, me ne vorrei liberare, sostituendo l'ingombro con un mobile su misura, salvando solo il piano cottura, per non doverne comperare uno nuovo, ma non trovo lo schema di questa benedetta (e troppo costosa, se aggiungo anche i continui interventi) macchina, nessuna idea ?
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: TRIO_CANDY 21/02/2016 09:22 #28642

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 123
parli di sostituire la lavastoviglie con un mobile, poi domandi uno schema. vuoi le misure d'ingombro, o solo lo schema elettrico della lavastoviglie?

Re: TRIO_CANDY 21/02/2016 09:27 #28643

• fado
  • Avatar di fado Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
mi sono espresso male, salverei solo il piano cottura, quindi solo la parte elettrica che riguarda l'accensione automatica, non so se esiste un trasformatore, o cosa per far scattare la scintilla, e per sapere le misure del mobile che dovrei fare, lo schema dell'apparecchio

Re: TRIO_CANDY 21/02/2016 09:48 #28644

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Non conosco quell'elettrodomestico combinato, e non saprei darti in merito consigli mirati su come fare.
L'accenditore esiste come ricambio, ma dubito possa essere solo quello l'ostacolo. Basta levare il vecchio da dov'è ora.
Per le misure le fai tu smontando l'apparecchio, però permettimi di dire una cosa: quello che vuoi fare all'apparenza può sembrare semplice, ma in realtà credo ti servano ottime doti di manualità ed inventiva. Senza contare che violeresti senz'altro qualche normativa sulle omologazioni degli apparecchi domestici.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi