Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: info pannello di controllo per cappa da ristorante

info pannello di controllo per cappa da ristorante 25/04/2016 16:29 #29183

• manuelross336
  • Avatar di manuelross336 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0

salve a tutti sono nuovo su questo forum in allegato ho messo la foto del pannello di controllo che io ho già provato collegato alla corrente ed ho collegato anche la cappa e funziona , io vorrei sapere da voi se guardate l'attacco verde a 8 pin c'è scritto : motore
poi alimentazione 220 volt poi luce e poi c'è scritto el. val. fase e neutro vorrei sapere da voi per cosa sta el. val. , però io già ho provato ho collegato la corrente al pannello e la cappa fase e neutro su motore fase e neutro e funziona accede e spegne e fa anche da potenziometro aumenta di velocità la cappa , mi dite con gentilezza invece cosa vol dire
el. val. fase e netru grazie mille a chi mi aiuta :D
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: info pannello di controllo per cappa da ristorante 26/04/2016 06:27 #29187

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 113
La prima cosa che mi viene in mente è una elettrovalvola (el val) ma a cosa possa servire su di una cappa non posso saperlo. Salvo magari se ha uno scrubber per l'abbattimento dei fumi, che potrebbe essere il comando relativo per l'apertura dell'acqua. it.wikipedia.org/wiki/Scrubber

Re: info pannello di controllo per cappa da ristorante 26/04/2016 13:59 #29194

• manuelross336
  • Avatar di manuelross336 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
si infatti può essere quello che mi sono accorto è che la fase passa per il relè , ha noi quel pannello di controllo c'è l'anno dato con la cappa però penso che possa funzionare anche con altre cose , tanto non la devo utilizzare ma era per sapere , la cappa che abbiamo noi non ha valvole di apertura chiusura , io già lo provata la cappa con quel pannello funziona bene . grazie

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.876 secondi