Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vortice Telenordik KO

Vortice Telenordik KO 11/11/2016 18:59 #30772

• alchemist
  • Avatar di alchemist Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, ho un ventilatore a soffitto Vortice Telenordik che improvvisamente non si accende più. Mi spiego meglio: il ventilatore ha la funzionalità "pale" che è sempre attiva (pilotata dal telecomando), mentre la luce viene pilotata sia dal pulsante dell'impianto elettrico a muro sia dal telecomando.
Ho tolto la corrente per fare alcuni lavori e quando l'ho riattivata, come ho fatto altre volte, ho schiacciato il pulsante di accensione della luce sul telecomando per "attivare" la luce. Altre volte si accendeva sul ricevitore del ventilatore una spia gialla e da quel momento in poi potevo accendere/spegnere la luce sia dal telecomando che dal tasto sul muro, questa volta invece schiacciando il pulsante sul telecomando non succede nulla. Le pale vanno, ma la luce non si accende (nè da telecomando nè dal comando a muro).

Mi era già capitata una volta questa cosa, e magicamente dopo circa 15 giorni provando ad accendere ho visto che la cosa si era risolta. Ora invece il problema sembra non rientrare...da cosa potrebbe dipendere?
La corrente ci arriva e le pale girano, ma la luce non ne vuole sapere. Naturalmente la lampadina non è fulminata :P e il comando sul telecomando funziona. Consigli?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Vortice Telenordik KO 14/11/2016 21:55 #30821

• alchemist
  • Avatar di alchemist Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Nessuno che mi sa dare una mano?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi