Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: tv a tubo catodico non funziona

Re: tv a tubo catodico non funziona 07/06/2017 19:34 #33683

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 126
Il forum è un posto dove scambiarsi conoscenze. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Che tu non debba più scrivere questo non l'ho mai detto. Poi che continui a fare post senza risposta questo è un problema tuo. Dopo 22 pag di interventi quasi monologhi, non credo servano altre spiegazioni se interessava a qualcuno oppure no.

Ti avevo fatto un'ultima domanda, ma vedo che te ne sei risentito e non hai risposto nel merito.
Ora gli auguri te li avevo già fatti. Te li rinnovo, e su questo argomento non risponderò più.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: tv a tubo catodico non funziona 07/06/2017 20:38 #33684

• ANTONIO060417
  • Avatar di ANTONIO060417 Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Se non vuoi rispondermi Gibor rispetto la tua decisione, ma sinceramente proprio non capisco questa decisione. Non ho risposto nel merito del guasto, poiche i post degli aggiornamenti sull' analisi del guasto li avevo scritti nei giorni precedenti. Rimane comunque il fatto che penso sia stata una grossa delusione iniziare un post su questo forum, ad oggi! Chiunque volesse e avesse voglia di darmi qualche consiglio utile per portare avanti l'analisi del guasto, sono qui pronto ad ascoltarlo, per tutti gli altri che non avessero voglia di leggere questo post su un semplice tv che non sta funzionando correttamente, rinnovo l'invito a leggere i post con altri argomenti.
Grazie.

Re: tv a tubo catodico non funziona 08/06/2017 05:50 #33686

• qualcuno
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 44
ahooo...quanno se dice che uno è de... coccioo!!! :P ;)

Ultima modifica: da qualcuno.

Re: tv a tubo catodico non funziona 08/06/2017 19:45 #33706

• ANTONIO060417
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Se hai qualcosa "qualcuno" da dirmi sono qui.. dimmi pure e parla chiaro!! Ma cosa vuoi si può sapere una volta per tutte, cosa vai cercando??!

Re: tv a tubo catodico non funziona 09/06/2017 14:16 #33718

• ANTONIO060417
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Non mi interessano polemiche inutili, mi interessa solo condividere sul forum ragionamenti tecnici su come procedere con l'analisi del guasto per riparare il tv, riassumo per chi fosse interessato a rispondermi sul forum che in questo momento il guasto del tv è il seguente:

- IV01 non funziona correttamente, le tensioni dei pin di R,G,B, AGC, sono abbastanza minori rispetto alle tensioni del circuito elettrico del tv.

- il tv sullo schermo ha il difetto di righe bianche orizzontali di ritraccia invece del cosiddetto effetto neve sul schermo del tv.

ciao :)

Tempo creazione pagina: 0.517 secondi