Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione vecchio temporizzatore al mercurio con uno elettronico

Sostituzione vecchio temporizzatore al mercurio con uno elettronico 10/06/2019 22:03 #40714

• renzoprenzo
  • Avatar di renzoprenzo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto. Complimenti per il forum, l'ho visitato spesso e mi è sempre stato molto utile.
Avrei un problema con la sostituizione di un temporizzatore al mercurio per le luci delle scale con uno autoamtico della Bravo e precisamente il modello 93003220. il collegamento è a tre fili,ma nel morsetto identificato (220) vedo che ci sono 2 fili uniti insieme.
Rispettando quelli che sono i simboli sui morsetti dei due relè, ho provveduto alla sostituzione ma non funziona! Dove sbaglio?
Mi potete aiutare? In allegato invio gli schemi del vecchio temporizzatore e del nuovo. Grazie in anticipo a tutti.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Sostituzione vecchio temporizzatore al mercurio con uno elettronico 11/06/2019 17:19 #40718

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ciao, non riesco a vedere lo schema stampato sul vecchio, ma di sicuro ti manca un filo. Perché su quelli nuovi per funzionare debbono essere sempre alimentati con fase e neutro su A1 e A2.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi