Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pompa di calore timer

Pompa di calore timer 10/07/2019 07:32 #40887

• Francavilla
  • Avatar di Francavilla Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti, ho in casa una pompa di calore che fa sia da riscaldamento che da rafrescamento, ho 3 display in altrettante stanze da utilizzare per accendere/spegnere, impostare temperatura e quantità di aria erogata dai fancoil. L'unica pecca è che non mi è possibile programmare l'accensione/spegnimento ad una determinata ora del giorno di questi fancoil, secondo voi è possibile, aggiungendo qualcosa ai 3 display, internamente o esternamente per far si che diventino programmabili?
Grazie in anticipo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Pompa di calore timer 10/07/2019 18:32 #40891

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 220
Ciao, senza sapere con precisione di che display parli, è un po' difficile fare ipotesi.
Comunque in generale dovrebbe essere sempre possibile spegnerli tramite alimentazione. A quel punto un interruttore orario potrebbe farlo ad orari prestabiliti da te.
Es: catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/...469673_LE06123AA.pdf

Pompa di calore timer 15/07/2019 22:53 #40914

• Francavilla
  • Avatar di Francavilla Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Gibor ha scritto: Ciao, senza sapere con precisione di che display parli, è un po' difficile fare ipotesi.
Comunque in generale dovrebbe essere sempre possibile spegnerli tramite alimentazione. A quel punto un interruttore orario potrebbe farlo ad orari prestabiliti da te.
Es: catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/...469673_LE06123AA.pdf

Grazie per avermi risposto, il display è un olimpia splendid.
L'interruttore orario che hai linkato l'ho utilizzato per le luci in giardino per farle accendere ad un certo orario. Siccome questo display dell'olimpia è a muro e non vorrei bucare per mettere un altro display, cercavo qualcosa da inserire all'interno del muro, tra i collegamenti di esso per poter utilizzare un telecomando con le funzioni di programmazione oltre che di spegnimento e accensione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi