Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Info Fornitore di energia - nuovo contratto - 03/05/2021 09:32 #45994

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno, la domanda forse è retorica ed anche magari "stupida", ( nonchè al limite dell' OT ) visto che c'è da confrontarsi con un vasto mercato pieno di offerte , io direi piu' che "offerte in se pre se...un bel po' di fumo negli occhi visto da chi lavora, come me nel settore elettrico.

Ora la domanda in poche parole ( abito nelle Marche ) e contatore e-distribuzuione già installato ma dovrei attivare la fornitura per un nuovo apparttamento, dove mai è stata attivata.

Partendo che conosco tecnici di e-distribuzione, ho chiesto anche a loro, e sinceramente mi hanno consigliato Enel mercato libero, in un aziende con cui lavoro spesso hanno a&a altre HERA e via dicendo, ma spesso stipulano contratti "particolari" con le stesse e tramite broker....

Il problema principale è che !"alcune di queste "furbette"...ti danno il costo energia bassisimo ( o per un tempo "vincolato poi l'aumentano" poi aggiungono spese di tutti i tipi in bolletta e non so quante ne ho sentite...

Ora mi sapete consigliare ( essendo andato già in giro ) i miglior distributori ed anche soprattutto seri e che quindi poi non ti trovi "sorpresine" di energia a cui rivolgersi e sentire per aprire la fornitura (che sarebbe quella "classica domestica )

Grazie infinite

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi