Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

blocco per magnetotermico per evitare che venga staccato per errore 07/05/2021 16:06 #46025

• Vins
  • Avatar di Vins Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao ragazzi, si quello messo in foto da me nel primo post serve per evitare di attivare l'interruttore, quindi in caso di stacco per emergenza non si capirebbe perché la leva resterebbe alzata e non so neanche se permette uno spegnimento manuale senza toglierlo, ho continuato a cercare questi blocchi li vende anche ABB, però nel mio caso ci vorrebbe qualcosa a mo di coperchio tipo questo della foto che allego sotto, ma non so come cercarli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

blocco per magnetotermico per evitare che venga staccato per errore 07/05/2021 19:19 #46026

• Gibor
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 301
Ciao, mi spiace ma non si vede nessuna foto. Come coperchio si può intendere un centralino con portella, ma se il centralino contiene tutti i generali la portella è unica ed una volta aperta sei al punto di partenza...
Salvo che tu non monti una centralina con portella separata da tutti gli altri. Anche se mi sembra eccessivo il lavoro per evitare una semplice etichetta (che secondo me se ben fatta non sta poi così male).
shopelettrico.it/centralini-da-incasso/1...-portella-fume-.html

blocco per magnetotermico per evitare che venga staccato per errore 08/05/2021 10:14 #46029

• Vins
Scusate non mi ero accorto che non aveva caricato la foto, riprovo a caricarla, ma mi da errore nello specifico:

Impossibile spostare il file in /data/websites/forum_aggiustatutto/media/kunena/attachments/34950/1.png.

Vi allego un link, foto che compare proprio sotto il titolo della pagina, fa vedere dei magneotermici con dei coperchietti questi sarebbero perfetti.
monicoimpianti.net/interruttore-magnetotermico/

Grazie ancora e un buon weekend a tutto il forum

blocco per magnetotermico per evitare che venga staccato per errore 08/05/2021 12:02 #46030

• Gibor
  • Ringraziamenti ricevuti 301
Quello è la protezione dell'interblocco del riarmo automatico...
www.ebay.it/itm/194085974694

blocco per magnetotermico per evitare che venga staccato per errore 08/05/2021 12:03 #46031

• Vins
ok, peccato mi avrebbero fatto comodo, anche pe Sun lavoro più pulito del nastro isolante messo sopra.
Vabbè gli creo una etichetta rossa così da risaltare di più :)

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi