Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: lavatrice con cestello che "struscia"

lavatrice con cestello che "struscia" 04/09/2012 13:32 #13301

• simonah
  • Avatar di simonah Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti,
ho una piccola Candy (3 kg), ha sempre funzionato benissimo, ha 5 anni, ma da un po' di tempo mi sono accorta che è diventata abbastanza rumorosa, il cestello ruotandolo a mano struscia contro la guarnizione dell'oblò emettendo un bel lamento che non fa presagire niente di buono... stesso rumore che si può sentire in questo video di youtube: [url=http://]http://www.youtube.com/watch?v=3l6-u2hNzAc[/url] a circa a 59 secondi... ho notato anche che se lo spingo in avanti dondola e lo stesso se lo dondolo a destra e sinistra... ci sono varie ipotesi dai cuscinetti alla cinghia, ma nel caso come faccio a ripararla? qualcuno mi sa spiegare come fare? grazie mille a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: lavatrice con cestello che "struscia" 14/09/2012 16:42 #13386

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 96
ciao Simona, sicuramente è il cuscinetto che deve essere sostituito. Usa il "cerca nel forum" con parola cuscinetto troverai vari post in proposito.

Re: lavatrice con cestello che "struscia" 15/09/2012 07:38 #13391

• simonah
  • Avatar di simonah Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
:dry:
Grazie mille del suggerimento, ora provo a smontare il tutto e poi faccio sapere, mi auguro forse che possa essersi allentato qualcosa come a "giogua61", anche pechè vedo che durante la centrifuga tende a spostarsi tanto (ha sempre avuto la tendenza a spostarsi, ma ora tanto di più), ma comunque fintanto che non smonto non posso sapere...
grazie mille

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi