Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sostituz. crociera lavatrice Whirlpool AWO/D3080

sostituz. crociera lavatrice Whirlpool AWO/D3080 30/01/2013 10:09 #14546

• Charlye
  • Avatar di Charlye Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Chiedo consiglio ad un esperto. Ho smontato la mia lavatrice per poter sostituire la crociera a tre bracci che si era rotta. Il ricambista mi ha però detto che purtroppo la casa per questo modello vende la crociera insieme al cestello, nonostante essa sia smontabile per mezzo di tre viti inserite lateralmente nel bordo del cestello. La spesa da affrontare (140 €) rende antieconomica la riparazione. Prima di rassegnarmi a buttare tutto vorrei sapere se è possibile adattare una crociera compatibile o modificata. Eventualmente allego foto del particolare e/o codice modello lavatrice. Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: sostituz. crociera lavatrice Whirlpool AWO/D3080 27/02/2013 23:04 #14689

• tecnico77
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Ciao allega delle foto..comunque mi sembra strano che non vendano la crociera separata dal cestello,hai gia aperto la vasca?

Re: sostituz. crociera lavatrice Whirlpool AWO/D3080 28/02/2013 07:38 #14691

• Charlye
  • Avatar di Charlye Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Purtroppo non ho potuto attendere oltre la risposta di un esperto. Ho con urgenza comprato una lavatrice nuova BEKO a 170 € (classe A, 2 anni di garanzia)ed ho così risolto il problema. Sta funzionando bene per adesso, ma non comprerò più lavatrici con marchi prestigiosi, se tanto al primo guasto bisogna buttarla. Mi dispiace solo di aver perso tanto tempo e fatica per smontarla e cercare di ripararla. Grazie comunque per il tuo intervento sul forum ed al sito, che ho salvato per necessità future.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.403 secondi