Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Stampante Epson sx125 non stampa il nero

Stampante Epson sx125 non stampa il nero 20/04/2013 09:11 #14955

• Gio
  • Avatar di Gio Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti ho il seguente problema:
La stampante modello Epson sx125, non stampa il nero, ho eseguito la verifica augelli, la pulizia delle testine, l'allineamento testine,controllo la correttezaa delle impostazioni, ma continua a non stampare il nero, nonostante con la pulizia sia sceso di livello.
Poi ho sostituito la cartuccia rifatto tutte le procedure ma niente!!!Potrebbe essere un problema di incrostazione della testina? ed è possibile pulirla da solo????
:(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Stampante Epson sx125 non stampa il nero 27/04/2013 23:30 #14980

• LU
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Giò,dunque....sono a conoscenza che la Epson è l'unica (speriamo che altri produttori non facciano così)marca di stampanti che nelle testine di stampa,bada bene non le le testine della cartucce,ma quelle che si trovano nel portacartucce e che vanno a combaciare con le cartucce stesse,dicevo la epson inserisce un piccolissimo circuito elettronico che al raggiungimento di x stampate blocca la stampante inibendo la stampa di quel colore.L'unica soluzione consiste,secondo Epson,rivolgersi all'assistenza,ma la spesa non vale l'impresa,la riparazione sarebbe più costosa della stampante,oppure ci sono dei siti da cui puoi scaricare un programma,installarlo nel pc,e tramite questo programma entrare nella programmazione della stampante bypassando il circuito,non so dirti però il nome del sito.io l'ho visto fare e funzia.By lu

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.393 secondi