Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ferro da stiro con caldaia che sfiata

ferro da stiro con caldaia che sfiata 18/03/2014 10:56 #19660

• viarippa11
  • Avatar di viarippa11 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, ho un ferro da stiro con caldaia termozeta che durante il funzionamento sfiata vapore e se la si lascia scaldare senza usare il comando vapore del ferro, a un certo punto il tappo salta via facendo uscire il vapore dall'imboccatura. Ho provato a sostituire il tappo, che aveva la guarnizione molto usurata, ma il problema, anche se molto ridimensionato, persiste. Un tecnico del negozio ricambi mi ha detto che potrebbe essere il pressostato che non interrompe il riscaldamento una volta raggiunta la pressione obiettivo. Come faccio a verificare se il problema è quello?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: ferro da stiro con caldaia che sfiata 19/08/2014 15:07 #21594

• rossimar50
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

viarippa11 ha scritto: Ciao, ho un ferro da stiro con caldaia termozeta che durante il funzionamento sfiata vapore e se la si lascia scaldare senza usare il comando vapore del ferro, a un certo punto il tappo salta via facendo uscire il vapore dall'imboccatura. Ho provato a sostituire il tappo, che aveva la guarnizione molto usurata, ma il problema, anche se molto ridimensionato, persiste. Un tecnico del negozio ricambi mi ha detto che potrebbe essere il pressostato che non interrompe il riscaldamento una volta raggiunta la pressione obiettivo. Come faccio a verificare se il problema è quello?

Re: ferro da stiro con caldaia che sfiata 20/08/2014 20:18 #21609

• tecnico77
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
sostituiscilo perche e lui

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi