Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi lavastoviglie Enettrolux ESL66021

Problemi lavastoviglie Enettrolux ESL66021 09/04/2014 14:34 #19936

• look@
  • Avatar di look@ Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti, è la prima volta che mi avventuro in questo forum tecnico ma, cercando sul web una soluzione per la mia lavastoviglie ho trovato qs. sito che mi sembrava interessante, così eccomi qua.

Dunque, ho una lavastoviglie Rex-Elettrolux ESL 66021. Da qualche settimana, per tutti i cicli a caldo escluso il rapido di 30', a metà ciclo la macchina va in allarme ed appare il codice " ,60' " con il segmentino alla sx. del 60 lampeggiante. Ripeto, per il ciclo rapido di 30min funziona tutto liscio, ma tolto quello negli altri va in blocco. Ho provato a consultare il libretto isctruzioni ma il codice non è citato....
Per qualche giorno, tra l'altro, aveva smesso di funzionare la resistenza e la macchina ciclava al completo (senza asciugare ovviamente), poi ha rpreso a riscaldare ed ecco che si è ripresentato il problema del blocco.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o saprebbe come aiutarmi?

Grazie in anticipo
Luca

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Problemi lavastoviglie Enettrolux ESL66021 09/04/2014 15:48 #19937

• qualcuno
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 45
potrebbe essere un problema alla scheda elettronica che controlla il ciclo...guarda sul libretto di istruzione se c'e' una procedura di reset,se non trovi nulla prova a togliere la spina per qualche minuto.
oppure il termostato non controlla bene la temperatura,la macchina non raggiunge la tempratura prefissata per quel ciclo e quindi si blocca...o ancora la resistenza stessa che abbia problemi...vedi con il reset...se accade qualcosa...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da qualcuno.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi