Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio acquisto Lavasciuga

Consiglio acquisto Lavasciuga 07/07/2014 09:11 #20926

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Premesso che so benissimo che sarebbe meglio acquistare due elettrodomestici separati...ma non ho il posto per collocarli...per forza di cose...

devo acquistare una lavasciuga ( dimensioni standard 60x60 ) prezzo massimo in torno agli 800 euro....

Che marche e modelli mi consigliate?...ne sono andato a vedere una "marea"...ma come al solito piu' ne vedi e piu' ne senti piu' ti incasini...in special modo perche' adesso ci sono parecchie ditte che fanno "lavaggi particolari miscelando l'aria al detersivo " ed inoltre c'e il discorso del motore inverter direct drive....che mi consigliate per uscire da questa "nuvola di marche e modelli che ho visto? Ultima ma non da sottovalutare naturalmente l'assistenza, nonche' naturalmente la bonta' della macchina, costruzione ed affidabilita' nel tempo.

Grazie infinite
Attendo come sempre Vs. lumi...anche perche' io...ho una confusione che non finisce piu'

P.S. Ho scelto la lavasciuga perche' proprio non posso farne a meno per problemi di stesa dei panni non indifferente....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Consiglio acquisto Lavasciuga 04/08/2014 09:21 #21372

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
nessuno che sa darmi una mano?....?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi