Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio

Consiglio 29/08/2014 10:21 #21741

• DaniCast
  • Avatar di DaniCast Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti! Sono nuovo e volevo chiedere un consiglio.

Ho intenzione di comprare un nuovo condizionatore per la mia nuova casa. Me ne serve uno che abbia anche la funzione di riscaldamento quindi con pompa di calore. Io cerco un modello con un design bello ed accattivante. Quindi la mia scelta è caduta su questo della Lg Art cool mirror e questo della Daikin emura silver . I prezzi dei climatizzatori li ho trovati qui più convenienti. Ah, dimenticavo! entrambi sono di 9000 btu di potenza. Per chi già li ha, che mi dite? Con quale vi siete trovati meglio? Quanto li avete pagati? così ci confrontiamo ;)
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da DaniCast.

Re: Consiglio 29/08/2014 12:36 #21747

• francescacirillo86
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, io ho preso il Daikin, non c'è confronto! Ho acquistato proprio da quel sito, posso solo dirti che quando ho avuto a che fare con loro mi hanno chiamato 3 volte in un giorno per rassicurarmi sulla scelta fatta, sono stati gentilissimi. Di fatto ho comprato a scatola chiusa! In ogni caso, anche se lo andassi a comprare di fronte casa tua, daikin tutta la vita! Ciao!!!

Re: Consiglio 01/09/2014 07:51 #21776

• qualcuno
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 45
ciao
hanno tutti la stessa tecnologia e sono ambedue r.o.c solo il prezzo l'estetica e livello qualitativo di assistenza possono fare la differenza

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi