Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lavatrice si blocca cestello - Spazzole

Lavatrice si blocca cestello - Spazzole 03/02/2015 07:27 #24178

• ciccio135
  • Avatar di ciccio135 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con una lavasciuga indesit IWDC 6125 IT
Di punto in bianco sabato prima ha iniziato ad eseguire solo il lavaggio e a bloccarsi durante il riasciaquo, ora non esegue neanche più il lavaggio nel senso che carica l'acqua e poi si ferma. Il cestello non gira (ma non è bloccato). Seguendo le indicazioni del forum, ho provato a smontare le spazzole che, in effetti, sembrano molto consumate (vedi foto allegata).
Il problema + che non so quali spazzole acquistare. Infatti il rivenditore, per il mio codice lavatrice (IWDC 6125 IT codice prodotto 80625020000), mi ha detto che servono le spazzole C00296122 che vi allego in una foto (le spazzole nere), mentre quelle che ho smontato sembrano nettamente diverse e più simili a quelle con codice C00196539.

Secondo voi quali spazzole dovrei montare? Quelle che ho attualmente (di fabbrica) sono durate molto poco (circa 5 anni e mezzo). Può dipendere dal fatto che sono sbagliate? Ma è possibile che montino di fabbrica delle spazzole non idonee?

Potete consigliarmi su quali spazzole acquistare? Grazie mille

Saluti

Allego anche una foto del motore, se può essere utile
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Lavatrice si blocca cestello - Spazzole 03/02/2015 20:11 #24193

• tecnico77
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
e se invece portavi le spazzole vecchie dal rivenditore?se ti ha dato il ricambio dove sta' il problema?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi