Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Hotpoint aqm9d 490u

Hotpoint aqm9d 490u 23/10/2015 06:35 #27136

• gseven
  • Avatar di gseven Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno sono nuovo del forum e volevo sottoporvi un problema con la mia lavasciuga hotpoint aqm9d 490u che da circa due settimane non ne vuole piu' sapere di funzionare. Premetto che inizialmente aveva cominciato a mettersi da sola in pausa sbloccando la porta e a ritornare al lavaggio ribloccando la porta il tutto nel giro di pochi secondi. Poi un bel giorno si è fermato il ciclo di lavaggio e il tasto start non ha più funzionato e poi ho constatato che anche tutti gli altri tasti non funzionavano più ad accezione di quello di accensione (il tutto senza messaggi di errore). Dopo un sommario controllo alla scheda elettronica del pannello dei comandi non ho rilevato a vista alcun guasto solo una crepa sulla plastica nella parte interna dell'oblo', così dopo vari tenativi ho chiamato un tecnico generico il quale dopo un velocissimo controllo ha sentenziato la dipartita della suddetta scheda elettronica e la sua sostituzione per la modica cifra di €285+100 per l'installazione. così dopo aver cercato e comprato da solo la scheda per €127 l'ho sostituita io ma nulla è cambiato. Io ho forti sospetti che il problema risieda sul circuito stampato adesivo che è posto proprio dietro ai comandi e che si collega tramite un connettore alla scheda del pannello con una sorta di striscia piatta di fili plastificato. Purttroppo la sostituzione credo che avvenga con il cambio dell'intero oblo'. Volevo un consiglio e sapere se ciò sia successo anche ad altri utenti, visto che già ho un passivo di €127.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi