Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: lavatrice zoppas classe aa

lavatrice zoppas classe aa 12/01/2016 22:12 #28193

• alfonso
  • Avatar di alfonso Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve ho una lavatrice zoppa classeaa typo it w4208i 5 kg ,vorrei solo sapere devo sostituire i cuscinetti del cestello se sono completi con il cestello o se si possono togliere senza smontare il cestello ,ed in che modo.grazie mille.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: lavatrice zoppas classe aa 13/01/2016 05:57 #28194

• tecnico77
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Se la vasca non è apribile ,bisogna cambiare tutta la vasca.

Re: lavatrice zoppas classe aa 20/01/2016 20:45 #28308

• alfonso
  • Avatar di alfonso Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
salve in merito alla lavatrice zoppas classe aa sono riuscito ad aggiustarla ,ho dovuto prima smontarla quasi del tutto ossia ho alzato il peso di cemento svitando i bulloni,poi ho smontato la cinghia e puleggia ho staccato i fili del motore,ed i vari attacchi delle pompe e dei fili ,ho tirato fuori tutto il blocco ,poi ho tolto un altro peso di cemento che si trova sotto al cestello, cossi ho aperto il cestello che si ferma tutto il cestello attorno al cestello cosi sono tornato al vero enigma che devo risolvere ossia i cuscinetti.A questo punto ho preso un punteruolo che dove sta la puleggia ed ho iniziato a battere colpi secchi fin quando non è uscito il cestello fuori quello d)acciaio poi con il punteruolo ho battuto dalla parte di della puleggia verso l/interno ed è uscito il primo cuscinetto con il paraolio cosi ho fatto dalla parte di dentro al verso contrario ho cacciato laltro cuscinetto ,avendo pulito con carta vetro le pareti interne ,ho ingrassato è rimesso tutto come avevo smontato con risultato perfetto è funzionante.Grazie x la vostra attenzione fatta nei miei topic.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.505 secondi