Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lavastoviglie AEG F55700V1P Favorit - Errore E20

Lavastoviglie AEG F55700V1P Favorit - Errore E20 20/01/2016 21:45 #28310

• Sandman75
  • Avatar di Sandman75 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti,
Sto cercando di capire cosa stia succedendo alla mia lavastoviglie AEG.
Da un po di tempo ha cominciato a segnalare il codice di errore ",20" a metà lavaggio. Ho controllato come da manuale sia il tubo di scarico che quello di carico, intasamenti, ecc. ecc. ma non ho trovato anomalie. Anche con i lavaggi lunghi mi ha dato una volta il codice ",20" e un'altra il codice ",10". Ho controllato anche se caricasse bene l'acqua, le stoviglie sono pulite in modo uniforme e i filtri sono puliti. L'errore non me lo da sempre ma quando lo da se spengo e riaccendo riprende per un pò e poi si riblocca provando a scaricare per 3 volte consecutive l'acqua che invece non c'è.
Per problemi di scarico lento, in questo periodo sto facendo scaricare la lavastoviglie direttamente dentro una vasca del lavabo della cucina.
Una volta mi ha anche segnalato errore E30 ed ho dovuto tirarla fuori dall'incasso e piegarla su jn lato per far fuoriuscire tutta l'acqua dalla vasca anti allagamento.

Mi chiedevo: non potrebbe essere la scheda che è impazzita? Perchè va in errore proprio a metà lavaggio? Ma sopeatutto, perchè segnala con l'errore E20 l'impossibilità di scaricare l'acqua quando questa è già defluita e non c'è più nulla da smaltire?!?
Che ne pensate?

Grazie in anticipo per il supporto.
La lavastoviglie ha appena 7 mesi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Lavastoviglie AEG F55700V1P Favorit - Errore E20 26/01/2016 19:48 #28394

• Sandman75
  • Avatar di Sandman75 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho chiamato l'assistenza tecnica essendo ancora in garanzia....vediamo quale sarà la diagnosi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi