Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Folletto vk 136

Folletto vk 136 08/04/2016 19:13 #29055

• Fornero
  • Avatar di Fornero Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve,qualcuno sa dirmi se si deve per forza cambiare il motore del folletto quando non ha più potenza di aspirazione o tende ad aumentare o diminuire la velocità? Ho gia controllato il filo ed ho gia provato a tenere la mano sopra la spina di contatto per vedere se era un problema di collegamento,ma il problema continua ad esserci.Per ora grazie,se avete da suggerirmi delle prove per accertarmi di altri problemi sono ad orecchie spalancate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: Folletto vk 136 13/04/2016 09:57 #29089

• Fornero
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
lo so che il cognome non per niente simpatico ,ma io non ho nulla a che fare con con la FORNERO delle non pensioni

Re: Folletto vk 136 13/04/2016 14:42 #29092

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 220

”Fornero” ha scritto: si deve per forza cambiare il motore del folletto quando non ha più potenza di aspirazione o tende ad aumentare o diminuire la velocità?

Cosa vuoi dire con il fatto che la velocità tende ad aumentare o diminuire: forse che lasciando l'aspirapolvere immobile il motore non gira a velocità costante?

Ps se il cognome ti crea imbarazzo, sui forum mica sei obbligata a registrarti con il vero nome.;)

Re: Folletto vk 136 14/04/2016 07:01 #29094

• Fornero
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Scusa,ma non mi sono spiegato bene.Il problema nasce quando spingo e tiro la scopa elettrica(folletto).Si accende e si spegne,non so se si tratta del gioco che si è formato sulla regolazione della lunghezza del braccio ,che essendo collegato dove viene alimentato tramite lo spinotto mi fa muovere quest ultimo.Non capisco se si sia usurato il cablaggio interno. Ho smontato il tutto,da fermo funziona,ma se comincio ad usarlo mi da il problema.Il filo è nuovo.il motore gira bene e le regolazioni di aspirazione anche. Quando ho lasciato il primo messaggio dentro non lo avevo ancora guardato

Re: Folletto vk 136 14/04/2016 08:13 #29095

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 220
Ora ho capito. Al 99% dovrebbe essere il cavo. Potresti provare (senza usarlo normalmente), solo accendendo l'aspirapolvere e lasciandolo posato sul pavimento, poi mentre è acceso con le mani muovi il manico, il cavo (pezzo a pezzo per tutta la lunghezza) e spina. Vedrai che trovi un punto che flettendolo si spegne.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi