Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CITOFONO URMET 1130/50

CITOFONO URMET 1130/50 05/10/2016 14:58 #30369

  • antonio56
  • Avatar di antonio56 Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, vivo in un condominio di 26 appartamenti ed il mio posto operatore (interno) funziona correttamente tranne nell'ascolto.
Ho sostituito il posto operatore interno con uno nuovo ed il problema permane. Che posso fare ? Mi risulta che anche qualche altro condomino ha lo stesso problema, ma non ho certezza matematica. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: CITOFONO URMET 1130/50 06/10/2016 10:17 #30374

  • Aggiustatutto.it
  • Avatar di Aggiustatutto.it
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 1335
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 96
ciao Antonio, dovresti fare una ricerca delle scatole di derivazione partendo dal tuo appartamento. La cosa più probabile e auspicabile che una giunta sia saltata. Prima accertati se e quanti hanno il tuo stesso problema. Avete un solo ingresso? o meglio un solo operatore esterno?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: CITOFONO URMET 1130/50 06/10/2016 14:30 #30375

  • antonio56
  • Avatar di antonio56 Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Grazie. Problema risolto grazie all'intervento di un tecnico (non potevo rimanere senza citofono), in effetti erano alcuni cavi nella scatola di derivazione del mio appartamento ad essersi ossidati. Ancora grazie !!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.556 secondi
Powered by Forum Kunena