Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lavasciuga molto problematica

Lavasciuga molto problematica 13/02/2017 01:36 #31899

• Aminta
  • Avatar di Aminta Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buona sera a tutti!
Ho letto molti topic sul forum e spesso ho trovato molto utili i consigli degli utenti.. ora vi scrivo per chiedervi aiuto!

Ho una lavasciuga della Candy che non mi ha mai dato nessun problema ma da quando ci siamo trasferiti ad ottobre ne sto avendo una dietro l'altra..

Ho iniziato con dei problemi al display che non visualizzava correttamente i dati dei programmi scelti.. addirittura selezionavo un programma e il display mi faceva vedere i dati di un'altro.. chiamato il tecnico: 55€ e non ha capito quale fosse il problema ma la lavasciuga si è ripresa per cui..

Tempo 3 mesi ha iniziato a non asciugare, o meglio non asciugava bene.. solitamente usavo il programma più efficace ( simboleggiato col sole) e lei cambava in uno meno efficace lasciandomi i panni umidi.. cosi per un po' di lavaggi fino a quando non ha iniziato a farmi saltare il contatore! Chiamato il tecnico, cambio della resistenza, 110€

Faccio in tempo a fare due lavaggi ed ecco che mi compare il codice e09 e trovo la guarnizione tutta deformata.. riprovo a farla ripartire e.praticamente quando tenta di girare non ce la fa e riappare il codice..

Ora mi chiedo.. visto che oramai ha più di 5 anni...posso tentare di aggiustarla io con l'aiuto del suocero bravo (ma mi dovete aiutare a capire cosa fare) in queste cose o mi conviene portarla in discarica e conparne una nuova?

Vi ringrazio in anticipo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Aminta.

Re: Lavasciuga molto problematica 17/02/2017 09:12 #31960

• giovanni
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Il tipo di problemi che hai descritto, farebbero pensare anche alla scheda...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da giovanni.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi