Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: lavatrice non centrifuga

lavatrice non centrifuga 28/10/2010 17:45 #3318

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
lavatrice non centrifuga

salve,ho bisogno di un consiglio, la mia lavatrice avrà circa 10 anni, ma purtroppo non riesce a fare la centrifuga,il tecnico mi ha chiesto quasi 200 euro,ma io vorrei sapere se posso metterla apposto io, altrimenti è meglio ricomprarla.contate che sono una studentessa universitaria di milano, la casa è in affitto e la proprietaria non vuola saperne di finanziare lei le spese! help

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Profilo per il recupero dei post del vecchio forum

Re: lavatrice non centrifuga 28/10/2010 17:46 #3319

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao!
Bisognerebbe intanto capire perché non centrifuga, verificando questi punti:
1) lava e risciacqua correttamente? In particolare scarica sempre tutta l'acqua? Te ne accorgi facilmente ascoltando il rumore che fa la pompa quando scarica: quando finisce l'acqua il rumore cambia nettamente, sembra che soffi perché gira a vuoto. Poi se non scaricasse bene troveresti i panni mal risciacquati.
2) il programmatore gira come sempre, con la solita durata?
3) hai mai provato ad avviare la lavatrice a vuoto, senz'acqua e panni, partendo dalla fine del ciclo, dove dovrebbe centrifugare?

Se va tutto normalmente tranne la centrifuga, le ragioni più probabili sono: