Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Centrifuga lavatrice samsung 8kg modello ww8...

Centrifuga lavatrice samsung 8kg modello ww8... 09/08/2020 12:48 #43901

• Rosbi
  • Avatar di Rosbi Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, la mia lavatrice samsung con poco più di un anno di vita ha avuto un piccolo incidente con un carico sbilanciato in centrifuga di cui mi sono accorta e ne ho fermato il lavaggio, tuttavia la lavatrice ha subito scossoni nel disperdere l'energia di quella centrifuga con conseguente distacco del manicotto dalla vaschetta detersivi. Fatto riparare l'aggancio del manicotto, riposizionata e messa in bolla tutto ok per una settimana circa quando durante un altro lavaggio li cestello ha iniziato ad urtare l'oblò (problema autorisolto dalla lavatrice stessa che ha fermato la centrifuga e ridistribuito il carico). Ora il mio problema è che mi sembra che la centrifuga sia diventata comunque troppo rumorosa e il cestello mi sembra abbia troppo gioco in direzione della profondità della lavatrice (si muove troppo avanti e dietro ma non ho riscontrato altri movimenti orizzontali o verticali), secondo voi può esserci stato qualche altro danno durante quell'episodio di carico sbilanciato? Vi posto il video caricato della centrifuga a 800 giri (velocità media dato che arriva a 1400 giri ma se già 800 mi sembra stia per partire il cestello non ho il coraggio di provarla a velocità superiori :S ). Vorrei capire se effettivamente secondo voi la lavatrice ha qualcosa che non va e devo chiamare l'assistenza o è soltanto una mia impressione. Grazie a tutti quelli che esprimeranno un parere a riguardo.

Video centrifuga:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Centrifuga lavatrice samsung 8kg modello ww8... 09/08/2020 18:21 #43902

• Gibor
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 220
Ciao, sembra che sia un problema di ammortizzatori... magari con la disavventura subita si sono danneggiati e non frenano più l'oscillazione del cestello.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi