Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: citofono urmet 1133/301

citofono urmet 1133/301 07/11/2010 17:52 #5183

• papa
  • Avatar di papa Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
devo sostituire il mio vecchio citofono, con un urmet 1133/301.Pero' sono costretto a installarlo su una colonna tonda del cancello.Si puo' fare e cosa devo utilizzare?.Qualcuno mi ha detto che questo tipo deve essere incassato al muro,a me non puo' essere fattibile,anche perche' quello attualmente montato e' installato sulla colonna ed e'quasi simile al nuovo.Cosa devo fare?Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Re: citofono urmet 1133/301 07/11/2010 21:43 #5186

• MrDani
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
o ti fai fare una scatola da montare sulla colonna e vi inserisci il modulo da incasso oppure mi pare che ci siano delle scatole per il montaggio esterno e dovresti quindi applicare una placca alla colonna per montarvi il modulo.

L'esperienza è la conoscenza che ti permette di riconoscere un errore quando lo commetti di nuovo.
--Anonimo

citofono elettronico 10/11/2010 11:26 #5895

• papa
  • Avatar di papa Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
ho postato l'altro ieri per avere delucidazioni circa la messa in opera del citofono 1133/301.Poi ho saputo che codesto citofono e' elettronico a differenza di altri che sono meccanici.Chiedo,qual'e' la differenza? Poiche' devo fare ex novo l'impianto dai fili e altro, posso montarlo o ci sono problemi?Vi saluto e vi ringrazio.

papa; in considerazione del fatto che si tratta dello stesso apparecchio, ho ritenuto di spostare questo tuo nuovo dubbio all'interno di questo trend.
Ciao, Tommaso
:)

Ultima modifica: da Tommaso.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi