Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modificare caricacellulare per auto da 12v a 9v

Re: Modificare caricacellulare per auto da 12v a 9v 22/11/2010 13:18 #8651

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
trasformatore

ciao scintilla sui trasformatori c'è scritto,MONITOR input 100-240v - 50/60Hz0.4A/ output 9v-1200mA 10.8VA/ telecamera-input230V-50Hz 100MA /output 9V- 300 MA 2.7VA + la seconda telecamera/pri:230v - 50Hz 66mA sec : 9v -0-500mA 0-4.5VA. questo e quello che ce scritto sui 3 trasformatori,io vorrei fare con 3 circuiti integrati LM7809, 1 per la telecamera 1 /il secondo per la telecamera 2 il terzo per il monitor ogniuno per conto suo, una domanda la tenzione a 12v del camper mi conviene collegare i 3 apparecchi su un unico cavo o collegarmi su piu' cavi che ci sono nel cruscotto, esistono delle custodie per rinchiuderci il circuito integrato? scusami tanto per il domandone attendo rispota tante grazie e a risentirci ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Profilo per il recupero dei post del vecchio forum

Re: Modificare caricacellulare per auto da 12v a 9v 22/11/2010 13:18 #8652

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ogni ramo lo dovrai proteggere con i fusibili adeguati ai livelli di amperaggio di uscita ossia 1,2 Amp. - 500 mAmp. e 300 mAmp. l'aletta metallica degli integrati, è opportuno che la fissi alla carrozzeria della macchina con la funzione di raffreddamento (quindi in posizione possibilmente fredda. )e tenerli separrati a debita distanza per evitara che si influenzino tra di loro per il calore dissipato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Profilo per il recupero dei post del vecchio forum
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.440 secondi