Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: press control Pedrollo su pompa immersa a 18 metri funziona in modo strano

press control Pedrollo su pompa immersa a 18 metri funziona in modo strano 18/08/2018 18:03 #38551

• marone vincenzo
  • Avatar di marone vincenzo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti, di seguito vi illustro il mio problema. ho un pres control Pedrollo da circa cinque anni ed ha sempre funzionato bene. Dal'inizio di questo anno, dopo il periodo invernale, non parte con l'apertura del rubinetto. devo assolutamente premere il reset. Cosa faccio per far uscire l'acqua: tolgo la corrente, apro il rubinetto, riattacco la corrente. L'acqua ora esce. se ciudo ill rubinetto e poi lo riapro l'acqua non esce piu. Vi chiedo: él pres control da sostituiire ? o altro . Il mio pedrollo non e dotato di vitone. Vi ringrazio e resto in attesa di Vostre ambite considerazioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

press control Pedrollo su pompa immersa a 18 metri funziona in modo strano 19/08/2018 00:03 #38553

• giovanni
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Ne ho uno anche io che fa la stessa cosa: devo andare continuamente a resettarlo, altrimenti la pompa non parte.
Per cui non rimane altro da fare che cambiarlo.
Ringraziano per il messaggio: marone vincenzo

press control Pedrollo su pompa immersa a 18 metri funziona in modo strano 19/08/2018 12:40 #38555

• marone vincenzo
  • Avatar di marone vincenzo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
condivido pienamente;avevo già provveduto giorni addietro ad ordinarne uno nuovo.
Ringraziamenti infiniti per la collaborazione

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi