Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: non scorre acqua dal rubinetto del bagno dopo lavavoro allo scaldabagno

non scorre acqua dal rubinetto del bagno dopo lavavoro allo scaldabagno 14/11/2018 09:12 #39271

• cicciociccio
  • Avatar di cicciociccio Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti,ho un problema ,non scorre acqua calda dai rubinetti,dopo che ho cambiato una resistenza allo scaldabagno,l acqua scorreva,poi pero ci siamo accorti che lo scalda bagno perdeva,quindi ho richiuso acqua e corrente elettrica,e ho riaperto lo scaldabagno per controllare le guarnizioni,dopo di che non ha gocciolava piu,pero non usciva lacqua dal rubinetto della calda,unico indizio e che quando ho aperto lo scaldabagno la seconda volta, ho dimenticato di staccare i flessibili prima di aprirlo,potrebbe derivare da questo il problema

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

non scorre acqua dal rubinetto del bagno dopo lavavoro allo scaldabagno 14/11/2018 18:05 #39280

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 98
ciao, non è chiaro come tu abbia potuto svuotare lo scaldabagno senza svitare almeno un flessibile ad esso collegato, comunque verifica se hai i filtri e puliscili sul rubinetto sottolavabo, dopo aver chiuso l'acqua dello stesso rubinetto
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi