Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spesa impianto scaldabagno gas acqua sanitaria in appartamento

Spesa impianto scaldabagno gas acqua sanitaria in appartamento 24/01/2019 15:13 #39809

• RobyMi
  • Avatar di RobyMi Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, chiedo consiglio su impianto gas metano in appartamento.
Il mio scaldabagno elettrico Ariston elite 80 dopo innumerevoli riparazioni negli anni stavolta è giunto a fine vita, prima di sostituirlo con un altro elettrico volevo sapere se vale la pena far fare l'impianto ex novo e mettere lo scaldabagno a metano ( ne ho uno usato) visto che ci vogliono certificazioni ecc non potrei farlo io quindi in questa jungla di prezzi a chi rivolgersi? Milano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Spesa impianto scaldabagno gas acqua sanitaria in appartamento 25/01/2019 16:44 #39812

• Aggiustatutto.it
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 98
ciao Robby, sicuramente il consumo energetico di uno scalda acqua istantaneo a gas è minore rispetto allo scalda bagno elettrico. Da regolemento del forum non si danno indicazioni sui costi e aziende, quello che suggerisco sempre è rivolgersi ad artigiani locali. Questa scelta è spesso a vantaggio sia dei clienti che possono contare su un intervento più rapido e sia dell'artigiano che può operare con dei tempi morti (viaggio, acquisto materiale) ridotti. Tornando alla caldaia esegui o fai eseguire una regolazione della temperatura acqua (che dovrai variare in base alla stagioe) in modo da ottenere in uscita doccia la temperatura ottimale senza essere miscelata.
Ringraziano per il messaggio: RobyMi

Spesa impianto scaldabagno gas acqua sanitaria in appartamento 25/01/2019 16:58 #39813

• RobyMi
  • Avatar di RobyMi Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille getilissimo, seguirò in tuoi consigli :-)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi