Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Perdita acqua...

Perdita acqua... 15/04/2019 12:05 #40373

• Pipuozzo
  • Avatar di Pipuozzo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buon giorno, un saluto ed un ringraziamento a tutti, mi sono appena iscritto.
Chiedo informazioni circa una perdita di acqua che trovo ogni 3/4 mesi sul soffitto della taverna di casa. Preciso che in quella zona vi è lo scarico di due bagni dei piani sovrastanti. La cosa strana è che la perdita non è costante, ma si ripresenta ogni tre/4 mesi bagnando parte del soffitto.L'acqua è chiara, sembra di rubinetto non di water, per intenderci. Ho pensato che fosse la gheberit che saltuariamente rimane incantata...ma non c'è logica...
Non so più cosa pensare, spero che qualcuno che abbia avuto un problema simile mi dia qualche dritta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Perdita acqua... 30/04/2019 12:20 #40453

• Lisa Schembri
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Probabilmente ci sarà una perdita di acqua dalle tubature dei bagni della soffitta

Perdita acqua... 01/05/2019 17:58 #40455

• Pipuozzo
  • Avatar di Pipuozzo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta.
Infatti stavo pensando che la perdita provenga da due piani sopra, ove esiste un altro bagno. L'acqua persa dalla gheberit o non saprei (visto che capita ogni tre 4 mesi), si incanala nella stessa discesa degli scarichi e finisce per uscire sull'angolo del rustico! Sono certo che sarà già capitato a qualcun altro...resto in attesa di qualche altra informazione prima di chiamare un tecnico per una ispezione vera e propria.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi